• banner-lp

Un panettone per la vita… Autonoma e Indipendente

Caro Babbo Natale,
ci sono molti miei concittadini con disabilità che hanno voglia di sperimentare una vita autonoma e indipendente, vorrei sostenerli nei loro progetti di vita!
Per questo Natale vorrei sostenere i progetti della Fondazione Nuovi Giorni Onlus che sul territorio della zona fiorentina sud est si occupa di “durante e dopo di noi” attraverso percorsi ed esperienze di autonomia e di vita indipendente …

Peso 1 kg
Consegna

I panettoni saranno disponibile a partire dalla fine del mese di Novembre 2016. Tutti coloro che avranno prenotato e completato il pagamento verranno ricontattati e verranno concordati giorni e orari per il ritiro presso la Sede della Fondazione

Metodo di pagamento

PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario

47 disponibili

Descrizione prodotto

Se sei un sostenitore individuale o un’impresa puoi contribuire alla realizzazione delle attività e dei progetti della Fondazione Nuovi Giorni Onlus aderendo all’iniziativa “Un panettone per la vita…autonoma e indipendete”.

Con un contributo di 15€ o più aiuterai a prolungare i periodi di residenzialità autonoma per le persone con disabilità del nostro territorio. Per augurare a Te e ai tuoi cari un Buon Natale ti offriamo un panettone artigianale da 1Kg, doppiamente buono, perché oltre alla qualità che potrai senz’altro apprezzare, porta con sé un regalo molto bello per molte persone, la speranza di una vita…indipendente!

Ti ringraziamo molto, e ancora molti auguri di un sereno Natale!

Peso 1 kg
Consegna

Metodo di pagamento

PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Un panettone per la vita… Autonoma e Indipendente”