Diventa Volontario

DIVENTA VOLONTARIO

DIVENTA ``AMICO DELLA FONDAZIONE`` E AIUTACI A REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI

La nostra organizzazione ha bisogno del sostegno di tutti per promuovere le proprie attività e i propri progetti. Durante i loro percorsi negli appartamenti i ragazzi sono seguiti da professionisti, ma il tuo tempo può essere comunque fondamentale!

Essere volontario della Fondazione Nuovi Giorni vuol dire affiancare il personale dell’organizzazione nella diffusione e promozione sul territorio delle attività svolte, dell’organizzazione di raccolte fondi destinate alla realizzazione dei propri progetti, e molto altro ancora.

Se vuoi mettere il tuo tempo a disposizione della Fondazione compila il form che trovi in questa pagina e ti chiameremo per un incontro conoscitivo!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ai sensi del d.Lgs 196/03 autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le informative sulle iniziative sociali e di raccolta fondi della Fondazione Nuovi Giorni Onlus. Privacy Policy